b-ACS™

b-ACST-618x430

b-ACS™

Modernizza definitivamente il modo di accedere all’interno di edifici, uffici e aree protette o ritenute sensibili, utilizzando dati biometrici avanzati che garantiscono il massimo livello di sicurezza e di comodità di gestione delle identità nell’accesso.

b-ACS™ è una soluzione di ultima generazione per il controllo biometrico dell’accesso e per determinare la proprietà dei dati biografici e biometrici di una persona nell’ambito di un accesso o un transito da e verso un’area protetta, una infrastruttura critica o un sito sensibile.

b-ACS™ è applicabile su qualsiasi tipo di infrastruttura di controllo di accessi.

Caratteristiche Generali

L’affidabilità, la precisione e le alte prestazioni di b-ACS™ consentono l’installazione in ambienti con qualsiasi volume di flusso degli utenti da controllare.

b-ACS™ utilizza tecnologie di identificazione biometrica di ultima generazione, integrando con sensori quali il lettore di impronte digitali, facciali o scanner dell’iride.

La scalabilità di b-ACS™ consente di configurare 2, 4, 8 o più punti di accesso (mono o bi-direzionali) per ciascun sito. Il monitoraggio e la gestione delle credenziali e gli accessi degli utenti avviene attraverso un’interfaccia web amichevole, installabile su un server fisico o virtuale.

Altri prodotti

  • v-ACS™
  • i-MD™
  • FaceTracker™